Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Economia, Fisco e Diritto di Impresa
Login
Esci

VOUCHER INNOVATION MANAGER: apertura della procedura informatica per la rendicontazione dei progetti dal 16 luglio e nuove domande finanziabili

 

Sul sito del Ministero delle Imprese e del Made in Italy è stato pubblicato l’avviso relativo all’apertura della procedura informatica per la rendicontazione dei progetti presentati dalle imprese beneficiarie del voucher.

A partire dalle ore 12:00 del 16 luglio 2024, è possibile accedere alla piattaforma informatica - disponibile al seguente link https://padigitale.invitalia.it/  per la presentazione delle richieste di erogazione del primo SAL delle agevolazioni.

Segnaliamo inoltre che, con decreto direttoriale 11 luglio 2024 del MIMIT, è stato definito, sulla base dell’ordine cronologico di presentazione delle istanze, dell’ammontare delle risorse finanziarie disponibili e dell’applicazione delle riserve previste nell’ambito dell’intervento, un ulteriore elenco delle domande di agevolazione che risultano finanziabili.

 


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto di Impresa

News Correlate

Scopri anche...

Aziende che si occupano di

Innovazione

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP