Confindustria Livorno Massa Carrara
Login
Esci

GASPARI MENOTTI TECHNOLOGIES - SRL

GASPARI MENOTTI TECHNOLOGIES - SRL

Profilo

Ragione sociale

Azienda: GASPARI MENOTTI TECHNOLOGIES - SRL
P.IVA: 01377170459
Codice ATECO: 284909

Sezione merceologica

Metalmeccanici

Contatti online

gaspari@gasparimenotti.com

Sedi

Sede legale
VIA LOTTIZZAZIONE 25 - MASSA
tel 0585 64551

 

Gaspari Menotti produce e vende in tutto il mondo macchinari e impianti per la lavorazione della pietra naturale.

La società, guidata oggi da una visione precisa e focalizzata, prosegue il suo storico cammino fatto di successi per continuare a dare il proprio contributo da protagonista allo sviluppo tecnologico del settore della lavorazione dei materiali lapidei, immettendo giorno dopo giorno la propria qualità globalmente riconosciuta.

Gaspari Menotti è da sempre sinonimo di altissima affidabilità, innovazione tecnologica e performance produttive eccellenti: lo testimoniano le oltre cento macchine multifilo attive oggi in tutto il mondo, i telai per il taglio del marmo, le numerose linee di lucidatura di nuova generazione.

La tecnologia contenuta nelle principali linee di prodotto offerte dall’azienda si afferma da sempre come fra le migliori sul mercato. Il team di progettazione tecnica, infatti, composto da ingegneri e sviluppatori software di altissimo livello, lavora per dare vita a macchine in grado di garantire performance produttive elevate e durature.

La produzione, poi, avviene combinando, all’interno della nuovissima infrastruttura industriale, recentemente inaugurata, le capacità tecniche degli operatori con le migliori materie prime e la migliore componentistica disponibile: un mix magistralmente orchestrato e vocato alla massima efficienza possibile.

Una rete capillare di partner commerciali garantisce poi un eccellente servizio di assistenza postvendita. L’attività di service comincia già in fase di progettazione: le macchine sono pensate e costruite per essere in continua connessione con la casa madre così da poter monitorare in tempo reale le principali funzioni delle macchine dislocate in tutto il mondo. Oggi l’80% degli interventi si risolve con successo da remoto con grandi vantaggi per il cliente.

 

Tag di produzione

Vetrina Prodotti e Servizi

 

Macchina multifilo per granito e marmo GMW Series

Macchina multifilo 6 fili per granito e marmo SMARTWIRE GMW06

Robot per movimentazione lastre in modalità

Macchine monofilo, bifilo e monofilo mobile GMW01 Series

Telaio multilama per marmo DGS Series

Telaio multilama per marmo TDG Series

Telaio multilama per marmo FEM Series

Lucidatrici per marmo, granito e quarzo agglomerato MIRROR Series

Breaking News (vedi tutte...)

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP