Economia, Fisco e Diritto di Impresa

Milano Hub – Terza Call for Proposals: opportunità per PMI Innovative e Start Up Innovative per progetti di Fintech

È stata lanciata, lo scorso 5 giugno, la terza Call for Proposals di Milano Hub, il centro di innovazione Fintech della Banca d’Italia.

La Call è dedicata al tema dei pagamenti istantanei e, più in generale, digitali e sarà possibile inviare la propria candidatura a partire dal prossimo 19 giugno e fino al 24 luglio 2024.

In particolare, potranno partecipare alla Call 3 diverse categorie di soggetti, italiani o esteri, a ciascuna delle quali è dedicata una differente area di operatività dell’Hub:

In particolare l’Area Fintech offre opportunità per PMI Innovative e Start Up Innovative

Il procedimento di ammissione, che si concluderà indicativamente entro il 31 ottobre 2024, prevede la selezione di 10 progetti (5 per l’Area Fintech di cui uno riservato a PMI innovative e startup innovative, 3 per l’Area Innovation e 2 per l’Area Research & Development) a cui Milano Hub offrirà un supporto gratuito per un periodo di durata pari a 6 mesi che può ricomprendere:

Per maggiori dettagli, si rinvia alla sezione del sito della Banca d’Italia dedicata alla Call, a cui si può accedere tramite il seguente link:

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto di Impresa

Finanza