Economia, Fisco e Diritto di Impresa

Imprese e Intelligenza Artificiale – evento dell’Università di Pisa 15/12 ore 17,00

Segnaliamo che l’Università degli Studi di Pisa organizza l’incontro “L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE CAMBIERÀ IL MODO DI FARE IMPRESA?” che si terrà:

GIOVEDÌ 15 DICEMBRE 2022 ORE 17.00

Il seminario è rivolto alle imprese e si svolge con un linguaggio non tecnico ma accessibile a tutti.

Verranno presentati casi di applicazioni di intelligenza artificiale a problemi gestionali in varie aree aziendali, dalla strategia al marketing alla gestione delle risorse umane.

I relatori sono studenti della Laurea Magistrale in Artificial Intelligence and Data Engineering attivata presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione dell’Università di Pisa, che hanno sviluppato le applicazioni durante il corso di Business and Project Management.

Sarà possibile partecipare sia in presenza, sia on line.

QUI il programma con i dettagli per la partecipazione.

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto di Impresa

Innovazione