Economia, Fisco e Diritto di Impresa

PREPARATI AL FUTURO. OPPORTUNITA' ED ESPERIENZE DEI DIGITAL - ENERGY ASSESSMENT - Webinar 15 giugno 2022 ore 10:30

Assessment gratuiti per le imprese in tema di maturità digitale e energetica

Segnaliamo che il prossimo

MERCOLEDÌ 15 GIUGNO 2022 ALLE ORE 10:30

si terrà il webinar:

PREPARATI AL FUTURO. OPPORTUNITÀ ED ESPERIENZE DEI DIGITAL – ENERGY ASSESSMENT”,

di cui ALLEGHIAMO QUI IL PROGRAMMA dei lavori.

Il Digital Innovation Hub Toscana, di cui la nostra Confindustria LI MS è socio fondatore, con Sistemi Formativi Confindustria e Federmanager, promuove la seconda edizione del Progetto AMa-DIH.

Tramite il progetto, il nostro DIH Toscana rende disponibile per le imprese un servizio di check-up gratuito, che sarà realizzato da un team di quattro innovation manager con importanti esperienze pregresse, per approfondire i margini di potenziamento sotto il punto di vista della maturità digitale ed energetica emersi dai Test, con visite aziendali e strategie dedicate.

A raccontare l’esperienza diretta del percorso offerto dal DIH Toscana, saranno imprenditori e manager di alcune importanti aziende del territorio, tra i quali Stefano SANTALENA, Consigliere del Presidente di Confindustria LI MS per i Rapporti Interni, Sviluppo Associativo, Organizzazione.

Interverranno anche gli Innovation Manager per presentare nel dettaglio gli strumenti e le opportunità disponibili con il DIH Toscana.

La partecipazione al webinar è gratuita, con iscrizione obbligatoria da segnalare a civalleri@confindustrialivornomassacarrara.it

A seguito dell'iscrizione sarà inviata una mail di conferma con le informazioni per collegarsi.

In fase di ingresso alla Teams Room, è richiesto ai partecipanti di indicare nome cognome e Azienda/Ente per favorire il dibattito e la migliore riuscita dei lavori.

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto di Impresa

Innovazione