Economia, Fisco e Diritto di Impresa

MEMO WEBINAR “MISURE E INCENTIVI PER LA VALORIZZAZIONE DELLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE. I NUOVI BANDI BREVETTI + DISEGNI + MARCHI +” - 22 SETTEMBRE, ORE 10:30

Come preannunciato nella NOSTRA NEWS, ricordiamo che in collaborazione con Confindustria nazionale, MISE e Invitalia, organizziamo il webinar:

MISURE E INCENTIVI PER LA VALORIZZAZIONE DELLA

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

I NUOVI BANDI BREVETTI + DISEGNI + MARCHI +

che si svolgerà online il

mercoledì 22 settembre 2021, ore 10:30.

Saranno relatori il Ministero dello Sviluppo Economico, Unioncamere e Invitalia, che presenteranno i nuovi bandi pubblicati dal Mise per l’anno 2021 per la concessione delle misure di agevolazione economica per la proprietà intellettuale, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione.

In favore delle tre misure, che rientrano nelle Linee di intervento strategiche sulla proprietà industriale per il triennio 2021-2023 del Mise, sono stati messi a disposizione complessivamente 38 milioni di euro e le domande di contributo potranno essere presentate a partire dal 28 settembre.

Per iscriversi, inviare una mail a civalleri@confindustrialivornomassacarrara.it

entro il 20 settembre p.v.

ALLEGHIAMO QUI IL PROGRAMMA DEI LAVORI

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto di Impresa