Economia, Fisco e Diritto di Impresa

Audit sui rapporti Banche/Imprese anno 2016

Avvio della rilevazione tra le aziende associate

Caro Collega,

il tema del credito continua a rappresentare una priorità per le aziende, supporto fondamentale per i processi di investimento e crescita.

Abbiamo quindi ritenuto opportuno avviare una nuova indagine sulle principali difficoltà riscontrate dalle aziende associate nei contatti quotidiani con gli istituti di credito, con l’obiettivo di sviluppare una strategia di azioni mirate, finalizzate a facilitare il dialogo e migliorare i rapporti tra sistema bancario e mondo delle imprese, oltre che per implementare ulteriori servizi che rispondano ad esigenze concrete.

Per questo è indispensabile la Tua collaborazione nella compilazione del questionario, disponibile in allegato, che prego vivamente di restituire a stretto giro e comunque non oltre il 27 maggio  p.v., all’email civalleri@confindustrialivorno.it .

Naturalmente le informazioni inviate verranno trattate dalla nostra struttura in forma strettamente riservata e diffuse soltanto in forma aggregata.

Per informazioni e chiarimenti contattare la nostra d.ssa Silvia CIVALLERI, tel. 0586.263029.

Un saluto cordiale

Alberto Ricci