Benvenuto
Benvenuto
Evento "Tecnologia e Analisi dei dati. Nuove frontiere per la sicurezza e la sostenibilità sociale" - 28 ottobre ore 14:30 | Innovation Center | Firenze
Segnaliamo l’evento “Tecnologia e Analisi dei dati. Nuove frontiere per la sicurezza e la sostenibilità sociale”, che Advanced Microwave Engineering Srl (AME), insieme a Confindustria Toscana, al Digital Innovation Hub Toscana e ad Artes 4.0, organizzano per il prossimo:
Lunedì 28 ottobre alle 14:30,
presso l’Innovation Center Firenze in Lungarno Soderini, 21 a Firenze.
Obiettivo dell’evento sarà contribuire a diffondere il dibattito e il confronto sul tema della sicurezza sul lavoro e del contributo fornito in questo ambito dalle tecnologie digitali e di frontiera.
I lavori saranno introdotti dai saluti dell’Assessore alle Attività Produttive della Regione Toscana e del Digital Innovation Hub Toscana e, grazie a interventi di autorevoli relatori, esponenti istituzionali, del mondo produttivo, associativo e accademico, sarà possibile discutere implicazioni e benefici delle soluzioni avanzate per la raccolta e analisi dati e l'uso dell'AI nel progetto BIT Artes 4.0-Inail.
QUI il link per le iscrizioni.
In allegato il programma completo dei lavori.
Allegati
![]() |
PROGRAMMA DEI LAVORI |
Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto di Impresa
CONFINDUSTRIA TOSCANA
CENTRO E COSTA
Delegazione di Livorno
Via Roma, 54 - 57126 Livorno
Tel. +39.0586.263011
Fax +39.0586.804192
Delegazione di Massa Carrara
Viale XX Settembre 118, 54033 - Carrara (MS)
Tel. +39.0585.1988106
Fax +39.0585.841901
Email segreteria.lims@confindustriatoscanacentroecosta.it
PEC info@pec.confindustrialivornomassacarrara.it
CONFINDUSTRIA
LIVORNO
MASSA CARRARA
Via Roma, 54
57126 Livorno