Economia, Fisco e Diritto di Impresa

REMIND - I NUOVI BANDI A SOSTEGNO DEGLI INVESTIMENTI E DEI PROGETTI DELLE IMPRESE – nostro webinar con la Regione Toscana 18 luglio ore 15,00

Incentivi per imprese sempre più Digitali, Sicure e Sostenibili

In vista dell'imminente apertura dei nuovi bandi della Regione Toscana a sostegno degli investimenti e dei progetti delle imprese con i fondi europei FESR e con le risorse del PNRR, in collaborazione con Confindustria Toscana e Digital Innovation Hub Toscana organizziamo  per il prossimo:

MARTEDÌ 18 LUGLIO ALLE ORE 15,00

un webinar mirato a supportare concretamente tutte le imprese associate ad utilizzare al meglio le opportunità di finanziamento regionali e nazionali.

Sono previsti l'intervento dell'Assessore all'Economia della Regione Toscana, con gli uffici regionali e di Sviluppo Toscana, e la partecipazione del Centro di Competenza nazionale per la robotica e l'intelligenza artificiale ARTES 4.0.

Per le imprese della Toscana sarà l'occasione per approfondire nel dettaglio i bandi regionali per:

confrontandosi su casi specifici con i soggetti gestori, oltre che  per conoscere le opportunità di sostegno e finanziamento che il Centro di Competenza ARTES 4.0, con la collaborazione del DIH Toscana, mette a disposizione delle aziende con servizi e un bando a sportello per progetti volti a rendere le imprese più digitali, sicure e sostenibili, accompagnandole verso la direzione Industria 5.0

Ricordiamo peraltro che sui bandi regionali la nostra Confindustria ha ottenuto importanti risultati in termini di lobby, con l'inserimento di priorità, premialità e riserve di risorse per i progetti delle imprese localizzate sui territori di Livorno e Massa Carrara (CLICCARE QUI per i dettagli)

La partecipazione è gratuita previa iscrizione

da comunicare via mail a: civalleri@confindustrialivornomassacarrara.it

specificando nome e cognome del partecipante, mail, recapito telefonico, ruolo aziendale.

Il link per il collegamento verrà inviato prima della data del webinar.

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto di Impresa