Economia, Fisco e Diritto di Impresa

"Innovazione sostenibile: risorse, strumenti e progetti per le imprese toscane" - webinar 9 maggio 2023 ore 10.30

Segnaliamo che il prossimo 9 maggio alle ore 10.30 si svolgerà il webinar “Innovazione sostenibile: risorse, strumenti e progetti per le imprese toscane" organizzato da Confindustria Toscana e Digital Innovation Hub Toscana.

Interverranno l'Assessore alle Attività Produttive e all’Economia della Regione Toscana Leonardo Marras, insieme ai dirigenti e alle Autorità di Gestione dei programmi regionali dei fondi europei FESR e FSE, anche in vista della prossima apertura dei nuovi bandi a sostegno dell’innovazione e del rafforzamento delle competenze delle imprese.

Interverranno anche il Ministero delle Imprese e del Made in Italy e Cassa Depositi e Prestiti, che attraverso importanti misure e fondi supportano gli investimenti delle imprese.

L'iniziativa si colloca anche nell'ambito dei progetti European Digital Innovation Hub che coinvolgono il DIH Toscana, con particolare attenzione al progetto "Tuscany X.0", che mettono a disposizione delle imprese un pacchetto di aiuti, strumenti e servizi con possibilità di agevolazioni fino al 100%.

Per partecipare è necessario registrarsi al seguente LINK.

Di seguito il programma dei lavori.

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto di Impresa

Sostenibilità