Economia, Fisco e Diritto di Impresa

LEGGE DI BILANCIO 2023: FOCUS SU CREDITI D’IMPOSTA ENERGIA ELETTRICA E GAS - webinar di approfondimento

A seguito del webinar che abbiamo realizzato lo scorso 18 gennaio sulla Legge di Bilancio 2023 (QUI la nostra news), in collaborazione con Confindustria nazionale, abbiamo programmato un approfondimento tematico dedicato agli incentivi per le imprese, a parziale compensazione dei maggiori oneri sostenuti per l’acquisto di energia elettrica e gas naturale.

I temi trattati saranno: l’ambito soggettivo e oggettivo di applicazione delle misure, i meccanismi di funzionamento dei crediti di imposta e i chiarimenti finora resi dall’Agenzia delle Entrate sugli strumenti in oggetto.

Come di consueto, ampio spazio sarà dedicato all’esame dei nodi interpretativi ancora irrisolti e delle possibili evoluzioni normative delle misure.

Per facilitare la partecipazione, abbiamo organizzato due webinar on line con uguale programma. L’azienda potrà quindi scegliere la data maggiormente confacente alle proprie necessità:

Una volta già iscritti tramite il link di cui sopra,

vi invitiamo a comunicare l’avvenuta adesione a civalleri@confindustrialivornomassacarrara.it,

ciò per permettere il monitoraggio e la verifica delle adesioni.

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto di Impresa