Economia, Fisco e Diritto di Impresa

ALTA FORMAZIONE- LA TASSONOMIA VERDE E IL REPORTING DI SOSTENIBILITA’: 4 ore di formazione on line 27 ottobre 2022 orario 9,00 – 13,00 - iscrizioni aperte

Segnaliamo che il Master Breve di alta formazione “Strategie e pratiche per la Sostenibilità aziendale” organizzato da Confindustria LI MS e l’agenzia Assoservizi Formazione, prevede un modulo di 4 ore, interamente on line, dedicato ad approfondire i modelli applicativi della Tassonomia Verde dell’UE e gli scenari di investimento.

E’ possibile iscriversi allo specifico modulo

indipendentemente dall’iscrizione al Master Breve completo.

I temi trattati sono di estrema attualità, con l’obbiettivo primario di guidare le imprese verso a una maggiore consapevolezza degli impatti ambientali dei propri business, migliorare la trasparenza nella rendicontazione e a ridurre il rischio di «greenwashing», oltre che supportare i soggetti obbligati alla rendicontazione non finanziaria:

LA TASSONOMIA VERDE DELL’UNIONE EUROPEA: GUIDA ALL’USO

DOCENTE: DANIELE GERUNDINO – Professore Affiliato Istituto di Management Scuola Superiore Sant’Anna Pisa

PER L’ISCRIZIONE AL MODULOLA TASSONOMIA VERDE E IL REPORTING DI SOSTENIBILITA” CLICCARE QUI

La brochure completa del Master Breve “Strategie e pratiche per la Sostenibilità aziendale” è disponibile QUI

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto di Impresa