Report relativo all'attività  associativa anno 2015

Indicatori di Performance

Nell’ambito delle novità tecnologiche introdotte per migliorare la comunicazione verso e con le Imprese, Confindustria Livorno ha messo a punto un nuovo sistema di rendicontazione volontaria delle attività, svolte a favore dei propri Associati.

Questo strumento di rilevamento informatico, attraverso gli “indicatori di performance”, permette di monitorare e valutare le attività catalogate e di misurare costantemente le esigenze delle Imprese associate.

Dal report relativo all’attività associativa per l’anno 2015, qui allegato, si evince tra l'altro che:

Questi indicatori di performance saranno strumenti sistematici per la misura di Piani di Azione di Miglioramento che Confindustria Livorno ha messo in atto, con l'obiettivo di fornire servizi sempre migliori ed adeguati alle esigenze delle Imprese in una logica di trasparenza e d’apertura dell'Associazione verso gli Associati.

Report attività anno 2015

Altri articoli di Ufficio Stampa