Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

Programma Workshop: “Le azioni per la qualificazione e lo sviluppo della Nautica” - Marina di Carrara

Il prossimo mercoledì 11 ottobre alle ore 15,30 la Sezione Cantieristica e Nautica di Confindustria Livorno Massa Carrara organizza in collaborazione con i Nuovi Cantieri Apuania di Marina di Carrara un workshop sul tema “Le azioni per la qualificazione e lo sviluppo della Nautica”.

L’iniziativa, rivolta a tutte le imprese del settore nautico della nostra regione, avrà luogo presso la sede dei Nuovi Cantieri Apuania (Viale Colombo, 4 bis, Marina di Carrara -MS) e sarà dedicata ai principali temi d’interesse delle Aziende del settore: dalla gestione dei rapporti con gli istituti di credito agli strumenti innovativi di finanziamento; dai requisiti richiesti dai grandi cantieri per l’accreditamento dei fornitori alle opportunità di risparmio e di agevolazioni previste dalla normativa in materia giuslavoristica, agli strumenti a sostegno dell’innovazione delle imprese nell’ambito del piano nazionale Industria 4.0.

Per informazioni e conferme di presenza: prosperi@confindustrialivornomassacarrara.it .

In allegato il programma dell’evento.

Programma workshop Nautica

Altri articoli di Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese