Confindustria Livorno Massa Carrara
Login
Esci

ESAOM CESA

ESAOM CESA

Profilo

Ragione sociale

Azienda: ESAOM CESA
P.IVA: 002.250.704.99
Codice ATECO: 3012

Sezione merceologica

Cantieristica e Nautica

Contatti online

www.esaom.it

info@esaom.it

Sedi

Sede di contatto
VIA G. CACCIO' 23/25 57037 PORTOFERRAIO
tel 0565/919311

 

Azienda

Nei primi anni ’40 fu fondato il primo cantiere navale ESAOM CESA specializzato nel rimessaggio e riparazione di imbarcazioni a vela ed a motore. Da allora l’azienda si è costantemente sviluppata ed attrezzata fino a diventare nel suo insieme il più ampio cantiere navale del Mar Tirreno, e non solo, attualmente costituito da più cantieri navali limitrofi che si affacciano sulla splendida baia di Portoferraio (Isola d’Elba – Arcipelago Toscano – Toscana). Il cantiere è situato nelle vicinanze dei moli di attracco dei traghetti. I cantieri navali del gruppo nel suo insieme attualmente si sviluppano complessivamente su circa 200.000 mq, dei quali 172.000 mq di aree a terra e 28.000 mq di specchi acquei.

All’interno dei cantieri navali sono disponibili:

I cantieri sono dotati di officine attrezzate, di magazzini e di banchine nelle quali possono essere ormeggiate fino ad un massimo di circa 250/300 imbarcazioni; tali ormeggi sono funzionali all’attività di manutenzione e rimessaggio dei cantieri stessi e, nella stagione balneare, sono anche adibiti al servizio di ormeggio e transito. Le banchine sono dotate di servizi igienici, connessione internet WI-FI gratuito, ed ogni posto barca è dotato di colonnine per l’erogazione dell’energia elettrica e dell’acqua.

Attualmente i servizi offerti dai cantieri ESAOM CESA consistono nei tradizionali servizi dei cantieri navali, quali: rimessaggio al coperto ed in piazzale, refitting, officina meccanica, officina elettrica, carpenteria ferro e legno, e tutte quelle lavorazioni relative alla manutenzione e riparazione delle imbarcazioni a motore ed a vela e dei motori.

La società è anche concessionaria ed officina autorizzata dei marchi più importanti nel settore dei motori marini e delle vernici per la nautica, oltre ad essere centro di assistenza autorizzata per le imbarcazioni leader del settore nautico.

Nella sede operativa principale è presente un ampio e fornito negozio di vendita al dettaglio di prodotti, ricambi, attrezzature ed accessori vari per la nautica, motori marini e piccole imbarcazioni.L’azienda possiede vari mezzi di sollevamento e movimentazione per imbarcazioni fino a 35 metri.Esaom è un porto accessibile, sicuro e riservato per le tue vacanze nel cuore dell’Arcipelago Toscano e nel Santuario dei Cetacei.

La marina è situata a soli 500 m. dal meraviglioso centro storico della città di Portoferraio, nella baia più protetta del Tirreno. Esaom dispone di ampi spazi privati con servizio di vigilanza e videosorviglianza. Il porto può ospitare 175 imbarcazioni fino a 35 m.

 

Tag di produzione

Breaking News (vedi tutte...)

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP