Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

CARRARA FIERE: SEATEC & COMPOTEC

Dal 29 al 31 marzo 2107 avrà luogo a Carrara la 15° edizione di Seatec, unico evento europeo della subfornitura nautica, affiancato dalla 9° Compotec, manifestazione specializzata sui materiali compositi, entrambi organizzati dalla nostra Associata IMM-Carrara Fiere.

Dopo essersi registrati, per evitare file si consiglia di scaricare il pass visitatore, valido tre giorni e per i due eventi, accedendo a questo link: http://sea-tec.it/?page_id=3190&lang=it

FOCUS SEATEC

Dei 325 superyacht in costruzione in Italia, sui 760 listati nel Global Order Book di Boat International 2017, 207 sono in costruzione nel distretto spezzino-apuo-versiliese-livornese di cui Seatec è il baricentro, con consegna tra la fine del 2016 e il 2020, con ben tre unità superiori a 100 metri, prima volta nella storia della cantieristica italiana da diporto.

L’ingresso alla fiera è gratuito per gli operatori professionali quali cantieri nautici, aziende di refitting navale e tutti gli operatori che ruotano intorno al mondo dell'accessoristica nautica.

Gli espositori sono principalmente i produttori di accessori per la nautica, nei vari settori: illuminazione, vernici e coating, passerelle e attrezzature per imbarco, condizionamento dell’aria e delle frigorie, propulsione e generazione di potenza, stabilizzazione, dissalazione, strumentazione elettronica e apparecchiature di plancia, apparecchiature di controllo rotta, comandi motore e attrezzature di coperta, movimentazione acque di bordo e impianti di aereazione, aziende di meccanica di precisione e di informatica.

Per la lista completa degli espositori confermati seguire questo link.

Un ricco palinsensto di convegni completano la proposta business oriented di Seatec e Compotec: per visualizzarli ed iscriversi cliccare qui.

Altri articoli di Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

Nautica