Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

Missione tecnologica al Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas (8-12 gennaio 2024)

Confindustria Livorno Massa Carrara, in collaborazione con Blum, propone nel mese di gennaio una missione tecnologica negli USA in occasione del Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas, la più importante fiera internazionale dell'elettronica di consumo, in cui vengono presentate tutte le novità e i trend dell'universo digitale nelle sue diverse declinazioni.

Il viaggio, che si svolgerà dall'8 al 12 gennaio 2023, prevede la partecipazione al Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas, con l'obiettivo di toccare con mano le novità e i nuovi trend nel mondo dell'ICT, al fine di integrarli in un sistema produttivo ad alto valore aggiunto come quello italiano e partecipare a presentazioni ed eventi di alcuni dei più noti esponenti mondiali delle tecnologie digitali, anche quello di attivare specifiche azioni di networking fra i partecipanti.

In allegato alcune slide esplicative.

Le aziende potenzialmente interessate a prendere parte alla missione possono fornire una prima manifestazione di interesse, scrivendo alla email prosperi@confindustrialivornomassacarrara.it

CES 2024 Las Vegas

Altri articoli di Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese