Confindustria Livorno Massa Carrara
Login
Esci

F.LLI BARTOLI S.R.L.

F.LLI BARTOLI S.R.L.

Profilo

Ragione sociale

Azienda: F.LLI BARTOLI S.R.L.
P.IVA: 000.866.804.93
Codice ATECO: 522910

Sezione merceologica

Logistica e Trasporti

Contatti online

www.fratellibartoli.it

info@fratellibartoli.it

Sedi

Cantiere
PIAZZALE ZARA, 3 LIVORNO
tel 0586/425143
Sede legale
VIA S.ORLANDO N.38
tel 0586438916

 

Correva l’anno 1944 quando la Famiglia Bartoli fondò a Livorno la Casa di Spedizioni Internazionali FRATELLI BARTOLI. Tutt’oggi ne detiene integralmente la proprietà.

Da quella data siamo in grado di offrire tutti i servizi legati alla movimentazione internazionale dei metalli non ferrosi ed operiamo anche in altri settori merceologici come quello forestale o del pellame, garantendo ai nostri clienti lo stesso standard qualitativo. La FRATELLI BARTOLI è presente anche sul porto di La Spezia con la Società G.I.E.M.ME.

La tipologia di servizi che possiamo offrire ai nostri clienti è estremamente vasta ed è in grado di soddisfarne le diverse esigenze.  L’organizzazione e la gestione dei nostri servizi si basa su un’esperienza maturata in settanta anni di attività e su un’ampia autonomia in termini di mezzi, uomini e spazi.

La mission della nostra azienda è quella di soddisfare le esigenze dei clienti nella globalità dei servizi necessari per la manipolazione dei materiali trattati, garantendo standard qualitativi elevati. Negli anni ci siamo specializzati ed adoperati a coprire ogni ambito, in particolar modo quello portuale con personale altamente qualificato. Sotto l’aspetto doganale, per questo motivo ci siamo adoperati anche per ricevere l’ AEO – lo Status Europeo di Operatore Economico Autorizzato.

I metalli non ferrosi rappresentano la principale tipologia merceologica trattata dalla Fratelli Bartoli, che sino dai primi anni del dopoguerra iniziò a curare l’importazione del rame per conto della SMI, Società Metallurgica Italiana. Il Rame è tuttora il materiale maggiormente movimentato seguito dall’Alluminio e dallo Zinco.

In questi ultimi anni ci siamo specializzati anche nel settore del Pellame. Offrendo ai nostri clienti il ciclo completo: dallo svuotamento dei container, allo stoccaggio e riconsegna presso i clienti finali, principalmente in Toscana e Veneto. Abbiamo iniziato anche ad operare nel settore dei forestali, annualmente movimentiamo grossi quantitativi di cellulosa, provvedendo allo sbarco e stoccaggio direttamente presso il nostro Terminal.

 

Tag di produzione

Breaking News (vedi tutte...)

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP