Confindustria Livorno Massa Carrara
Login
Esci

INTERNAZIONALE MARMI E MACCHINE CARRARA

INTERNAZIONALE MARMI E MACCHINE CARRARA

Profilo

Ragione sociale

Azienda: INTERNAZIONALE MARMI E MACCHINE CARRARA
P.IVA: 00207170457
Codice ATECO: 82.30.00

Sezione merceologica

Servizi e Industrie Varie

Contatti online

www.immcarrara.com

imm@immcarrara.it

Sedi

Sede principale
VIALE GALILEO GALILEI, 133 - CARRARA
tel 0585 787963

 

I NOSTRI SERVIZI

Lo StoneLab by IMM nasce dall’esigenza di fornire alle aziende del settore lapideo un valido appoggio alle loro richieste di un laboratorio capace di eseguire prove di caratterizzazione sui materiali lapidei sia secondo le Normative Europee (EN), necessarie alla marcatura CE, sia secondo le metodologie dettate delle Norme ASTM (Statunitensi).

IMM è da anni operativa nel settore della formazione e confida nei risultati del trasferimento delle proprie competenze per il miglioramento della competitività del settore lapideo. Operiamo attraverso percorsi formativi creati ad hoc per le differenti figure professionali del settore lapideo (titolari di impresa, personale dirigente, tecnici ed addetti al ciclo di produzione).

IMM è a fianco delle aziende del settore lapideo per incoraggiarle e sostenerle nei processi di innovazione dei materiali, delle tecnologie e della struttura organizzativa.

Promuovere la pietra naturale significa farla conoscere nelle sue caratteristiche e favorire la diffusione di un impiego che esalti al meglio il valore e le specificità dei materiali

Dal 2016 IMM è capofila del Distretto Tecnologico del Marmo e delle Pietre Ornamentali, costituito da Regione Toscana per offrire una rete di servizi pensati per il mondo del marmo e delle pietre naturali. Una realtà al servizio delle aziende del settore lapideo per favorirne lo sviluppo tecnologico e la crescita economica.

Offriamo servizi specializzati alle aziende ed ai professionisti per sostenere la crescita di competitività del settore lapideo e per favorire il continuo aggiornamento sui temi normativi e delle nuove tecnologie e sull’uso dei materiali.

 

Tag di produzione

Breaking News (vedi tutte...)

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP