Piccola Impresa

Pmi. Premio “Impresa sostenibile”, promosso da Il Sole 24 Ore – 2^ edizione

Il Premio  “Impresa sostenibile”, promosso da Il Sole 24 Ore è stato istituito per raccogliere, raccontare e valorizzare storie di piccole e medie imprese resilienti  perché questi “casi” possano essere di ispirazione e  stimolo  per il rilancio dell’intero sistema socioeconomico.

È rivolto alle PMI;  ogni impresa potrà candidarsi fino a un massimo di due tra le seguenti categorie:

• “Sostenibilità ambientale”

• “Sostenibilità digitale”

• “Sostenibilità economica”

• “Sostenibilità sociale”

Per ciascuna categoria, una Commissione appositamente nominata selezionerà 3 vincitori che verranno premiati in occasione del Forum Sostenibilità il 25 ottobre a Roma.

Quest’anno anche la Vice Presidente Piccola Industria per ESG e Valore Sostenibile Teresa Caradonna farà parte della giuria del Premio.

Le candidature sono aperte e chiuderanno il 22 settembre.

SCARICA IL REGOLAMENTO E LE MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE: “PREMIO IMPRESA SOSTENIBILE”

Maggiori informazioni sulle modalità di candidatura, sul regolamento e sull’evento sono disponibili al link:

Altri articoli di Piccola Impresa

Sostenibilità