Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Piccola Impresa
Login
Esci

Welfare Index PMI 2024 promosso da Generali

Invito alle PMI ad a partecipare

 

Invitando le imprese ad aderire alla  importante iniziativa, Informiamo che Confindustria ha confermato anche per il 2023-2024   l’adesione al progetto “Welfare Index PMI – Indagine sul welfare aziendale”, promosso da Generali Italia con la partecipazione delle principali Confederazioni di rappresentanza. Giunta all’ottava edizione, l’iniziativa è rivolta alle PMI (da 6 fino a 1.000 addetti) con lo scopo di promuovere la cultura del welfare aziendale nel nostro Paese.

Lo scorso anno hanno partecipato oltre 6.000 imprese di tutti i settori produttivi e dimensione aziendale. Nell’evento conclusivo, tenutosi il 6 dicembre 2022 a Roma, le imprese più attive nel welfare aziendale sono state premiate, ottenendo un’ampia risonanza sulla stampa nazionale.

Sul sito www.welfareindexpmi.it è disponibile il rapporto integrale sulla diffusione del welfare aziendale nelle imprese italiane e le storie delle imprese premiate.

In questi giorni è partita l’indagine 2024.

Tramite il seguente link   Indagine Welfare Index PMI 2024 è possibile  accedere direttamente alle note informative e al questionario da compilare.

La partecipazione è gratuita e protetta dalle regole di riservatezza. I dati sono trattati nel rispetto della privacy ed è esclusa ogni finalità commerciale.

Alla fine dell’indagine le imprese partecipanti riceveranno, nell’area riservata del sito welfareindexpmi.it:

 

Come per le precedenti edizioni, le imprese con le migliori pratiche di welfare saranno premiate nell’evento conclusivo di giugno 2024.


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Piccola Impresa

News Correlate

Aziende che si occupano di

Comunicazione

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP