Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

Webinar finanziamenti per le Imprese colpite dalla crisi Russo-Ucraina

16 maggio ore 10.30

Martedì 16 maggio 2023 alle ore 10.30 si terrà online il webinar gratuito "Sportello Simest - Imprese colpite dalla crisi russo-ucraina", organizzato dal partner operativo di FederCamere Arpe Group.

Per iscriversi al webinart cliccare qui: Webinar Sportello SIMEST – imprese colpite dalla crisi Russo-Ucraina (zohopublic.eu)

Il webinar si terrà sulla piattaforma B2B Italia, l'iscrizione a B2B Italia è gratuita ed è necessaria per partecipare al webinar: Iscriviti (b2bitalia.org)

Il webinar illustrerà nel dettaglio i requisiti per accedere al Fondo 394 per le aziende colpite dal conflitto.

Ricordiamo inoltre che, tramite i consulenti specializzati della nostra Assoservizi Industria, le nostre associate possono usufruire di un'analisi di prefattibilità a titolo completamente gratuito.

Altri articoli di Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese