Confindustria Livorno Massa Carrara
Eventi
Urbanistica, Infrastrutture e Portualità
Login
Esci

ACCORDO DI PROGRAMMA dell'Area Costiera Livornese: Incontro di approfondimento

Rosignano M.mo - Palazzina REA (Delegazione di Confindustria Livorno, Via dell'Energia loc. Le Morelline2)

 

Il prossimo Venerdì 18 Dicembre alle ore 10.00, presso la Sala Conferenze della "Palazzina REA" ove ha sede la Delegazione di Rosignano-Cecina di Confindustria Livorno (Via dell'Energia - loc. Le Morelline2 Rosignano), d'intesa con il Comune di Rosignano M.mo, Confindustria Livorno organizza una riunione informativa dedicata all’illustrazione delle misure d’intervento previste nell’Accordo di Programma per i progetti che le aziende presenteranno sul Comune di Rosignano M.mo.

Per supportare le Imprese che utilizzeranno lo strumento, sarà sottoscritto, inoltre, uno specifico Protocollo d’Intesa tra Comune e Confindustria, che prevede la creazione di una Struttura Temporanea di Coordinamento per coordinare gli interventi previsti ed i relativi incentivi nazionali e regionali, inseriti nel Piano di Riconversione Industriale dell’Accordo di Programma. 

Il Programma della riunione prevede:

Ricordando che le misure agevolative che saranno attivate dall'Accordo di Programma, riguardano esclusivamente i progetti che si svilupperanno nei territori dei comuni di Livorno, Collesalvetti e Rosignano, sono invitate a partecipare anche le aziende ubicate altrove, qualora interessate, eventualmente, a valutare progetti di investimento rientranti nel perimetro operativo dell'Accordo stesso.

In caso di interesse è gradita la conferma di partecipazione alla Segreteria di Confindustria (segreteria@confindustrialivorno.it; 0586-263020).

Per l'ubicazione ddell'Evento  CLICCARE QUI e selezionare, in alto, il bottone ROSIGNANO-CECINA


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Urbanistica, Infrastrutture e Portualità

News Correlate

Scopri anche...

Aziende che si occupano di

Formazione

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP