Energia

ALTA FORMAZIONE: MASTER BREVE SUI TEMI DELLA SOSTENIBILITA’

INVITO A PARTECIPARE ALLA SURVEY

A livello europeo e nazionale, stanno aumentando le opportunità e le risorse finanziarie riservate alle imprese che decidono di integrare e rafforzare pratiche di sostenibilità – intesa come sostenibilità ambientale/energetica, economica e sociale – nei propri modelli di business.

Per supportare le imprese che vogliono sviluppare percorsi di sostenibilità in azienda, con la nostra agenzia formativa Assoservizi Formazione stiamo progettando un Master Breve per formare figure strategiche all’interno delle imprese in grado di trasformare le opportunità legate alla sostenibilità e all’innovazione sociale, in modelli di business sempre più competitivi.

A questo proposito vi invitiamo a rispondere ad una Survey, i cui risultati ci permetteranno di progettare un percorso formativo in linea con le reali esigenze aziendali.

Per partecipare alla Survey CLICCARE QUI.

Ringraziamo fin d’ora le imprese che vorranno rispondere, per il contributo offerto alla buona riuscita del progetto.

Per ulteriori approfondimenti:

Silvia Civalleri 0563 263029 - civalleri@confindustrialivornomassacarrara.it

Lucia Ginocchi 0586 263023 - ginocchi@confindustrialivornomassacarrara.it

Lorenzo Melani 0585 846326 int. 201 – melani@confindustrialivornomassacarrara.it

Altri articoli di Energia

Energia verde Formazione