CCIAA MS: questionario per misurare la maturità digitale delle imprese

La Camera di Commercio di Massa-Carrara, attraverso il Punto Impresa Digitale (PID), sta portando avanti diverse iniziative finalizzate a monitorare e far accrescere il processo di digitalizzazione delle imprese locali e la formazione degli imprenditori sui temi legati a Impresa 4.0.

Una di queste iniziative è rivolta a monitorare il livello di maturità digitale delle imprese   anche per aiutarle a capire le proprie potenzialità e criticità rispetto a questi temi. Per questo motivo, la CCIAA invita le imprese a partecipare all’iniziativa compilando  il questionario di valutazione (Selfi 4.0)  .

Per la compilazione del questionario,  che si rivolge trasversalmente  a tutti i settori merceologici, occorrono circa 5   minuti.

Entro 12 ore dalla compilazione riceverete all’indirizzo e-mail indicato, un documento che codificherà il livello di maturità digitale della vostra impresa (a titolo esemplificativo, vedere  l’immagine sotto riportata).

Altri articoli di Comunicazione