Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

Memo scadenza 6 settembre: progetto “Fare e comunicare la Sostenibilità: lo stato dell’arte in Confindustria”

Ricordiamo che il 6 settembre p.v. scade il termine per la compilazione del questionario elaborato dal Gruppo Tecnico di Confindustria sulla Responsabilità Sociale d’Impresa nell’ambito del progetto "Fare e comunicare la Sostenibilità: lo stato dell'arte in Confindustria", finalizzato a comprendere in che modo le nostre Imprese stanno rispondendo agli obiettivi di sviluppo sostenibile e attraverso quali canali di comunicazione stanno diffondendo le buone pratiche.

Il questionario, la cui compilazione sarà garantita da anonimato, è strutturato in diverse parti volte ad indagare le azioni ed i progetti di Corporate Social Responsibility portati avanti dalle imprese in tema ambientale, sociale ed economico, i rapporti con gli stakeholders, le prospettive future e le attività di comunicazione avviate per la diffusione delle buone pratiche.

L’iniziativa è particolarmente importante, poiché supporterà Confindustria nella costruzione di database sui temi della transizione ecologica e della responsabilità sociale d’impresa, funzionali ad elaborare spunti di riflessione sugli obiettivi futuri e sulle attività necessarie per raggiungerli.

Altri articoli di Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

Sostenibilità