Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Comunicazione
Login
Esci

CONFINDUSTRIA PER I GIOVANI - Al via la VII edizione del Progetto

Bando per la selezione di 25 laureati

 

 

E'' stato pubblicato il bando per la selezione di 25 giovani neolaureati che parteciperanno al progetto "Confindustria per i Giovani" edizione 2016-2017.

Il progetto, giunto alla settima edizione, è nato per favorire l'incontro dei giovani con il nostro Sistema di Rappresentanza e   facilitare   la comprensione delle sue dinamiche organizzative ed istituzionali.

Possono candidarsi ad ospitare giovani con profili altamente qualificati le aziende aderenti a Confindustria.

Nel caso il progetto acceda al finanziamento (sono tantissime le domande), i giovani selezionati trascorreranno un periodo di formazione e stage, con un rimborso spese mensile di 1.000,00 euro lordi a carico di Confindustria.

I giovani laureati interessati possono inviare le loro candidature a Confindustria, entro il 20 ottobre p.v. alle ore 10:00,  tramite  il sito www.confindustriaperigiovani.it.

Le selezioni si svolgeranno nel mese di novembre / dicembre e l'avvio del percorso formativo è previsto per il primo febbraio 2017.


Alleghiamo il Bando e la scheda di adesione aziendale.


Per qualsiasi richiesta e/o approfondimento è possibile scrivere a:confindustriaperigiovani2017@confindustria inviando cpc a Lodovica (lazzerini@confindustrialivornomassacarrara.it), in Associazione.

Allegati


Scheda adesione aziende
Bando 2017

Argomenti
Condividi

Altri articoli di Comunicazione

News Correlate

Scopri anche...

Aziende che si occupano di

Comunicazione Formazione

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP