Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Sicurezza, Qualità e Ambiente
Login
Esci

REACh e CLP, obblighi degli utilizzatori a valle - Seminario

 

Concluso l’anno internazionale della chimica con una serie di eventi celebrativi ed importanti , proseguono le iniziative per dare alle imprese le corrette informazioni su questo tema e fornire una bussola che aiuti a prendere le decisioni migliori.


Confindustria Livorno, Confindustria Toscana, Federchimica, Confindustria Toscana Servizi organizzano a Livorno un seminario sul tema


Il ruolo e gli obblighi degli  “utilizzatore a valle”


nella gestione dei regolamenti REACH e CLP


31 ottobre 2012 ore 9


Auditorium di Confindustria Livorno


Destinatari dell’evento sono in particolar modo le molte Imprese della categoria “Utilizzatori a Valle”, quelle imprese che utilizzano quotidianamente sostanze chimiche per la loro attività produttiva.


La finalità dell'evento è quella di illustrare i Regolamenti REACH e CLP, gli obblighi e le soluzioni che riguardano in primis gli utilizzatori di sostanze chimiche, anche alla luce delle pesanti sanzioni per i trasgressori e dell’imminente inizio delle attività di controllo da parte delle autorità competenti.


Come potete vedere dal programma allegato del seminario , interverranno esperti sia del nostro territorio, delle istituzioni nazionali ed internazionali, sia professionisti del sistema che seguono quotidianamente questi temi.


La partecipazione è gratuita ma vi chiediamo la cortesia di registrarvi utilizzando il form allegato, compilandolo, ed inviandolo ad   ambiente@confindustrialivorno.it

Allegati


reach_FRONTE_041012.JPG
reach_RETRO_041012.JPG
Seminario Reach e CLP 31 ottobre 2012 .xls

Argomenti
Condividi

Altri articoli di Sicurezza, Qualità e Ambiente

News Correlate

Scopri anche...

Aziende che si occupano di

Formazione

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP