Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Sicurezza, Qualità e Ambiente
Login
Esci

Corso per conduttori di carrelli elevatori " Livorno - Cecina

 

Confindustria Livorno propone un corso per conduttori di carrelli elevatori per la movimentazione di merci in azienda in base alla nuova normativa, Accordo Stato Regioni 2012 sulla formazione sulle attrezzature. La sede del corso sarà scelta tra le nostre sedi di Livorno e Cecina in funzione degli iscritti.


Vi ricordiamo che  Dlgs 81/08 richiede che ogni azienda provveda alla formazione dei propri dipendenti secondo la mansione specifica che devono svolgere. La conduzione di carrelli è una di queste e la formazione deve essere tale da mettere in grado ogni addetto di poter condurre in sicurezza il mezzo che gli è stato affidato.


La Regione Toscana ha provveduto con la firma dell’Accordo Stato Regioni a nomare la formazione stabilendo le modalità (allegate).


Il corso prevede 8 ore di teoria e 4 ore di pratica. La prova pratica sarà svolta presso la sede produttiva di una delle aziende che iscrivono i propri addetti al corso. La data della prova pratica sarà stabilità all'inizio del corso.


Il calendario è quello indicato nella email di promozione del corso che ricevete in posta elettronica.


Chi vuole iscriversi deve scaricare, compilare integralmente ed inviare la scheda di iscrizione qui allegata al numero 0586 809612  .

Allegati


Isc. carrellisti 2012.pdf

Argomenti
Condividi

Altri articoli di Sicurezza, Qualità e Ambiente

News Correlate

Scopri anche...

Aziende che si occupano di

Formazione

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP