Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Formazione
Login
Esci

Domani sciopero Cgil e corteo di protesta - Il Tirreno Livorno lunedì 5 settembre

 

LIVORNO. La città si blocca. Domani scenderanno in piazza i lavoratori per la manifestazione nazionale indetta dalla Cgil. Uno sciopero generale di otto ore, indetto a livello nazionale. Lo sciopero è organizzato per protestare contro la manovra finanziaria varata dal governo.
A Livorno la manifestazione comincerà alle 9.
 Da piazza Magenta partirà un lungo corteo che attraverserà le vie più importanti della città, fino a piazza del Municipio. Dove prenderanno la parola il sindaco Alessandro Cosimi, i segretari provinciali e quello regionale, Daniele Quiriconi.
ASA Non sono garantiti i servizi degli sportelli al pubblico di Asa e Asa trade.
ASL 6 Sciopero di 8 ore (intero turno di lavoro) per Cgil, Usb, Slai conas, Orsa, Cib-Unicobas, Snater, Sicobas e Usi. Vengono garantiti i servizi minimi essenziali (pronto soccorso, assistenza domiciliare, prevenzione urgente, protezione civile, vigilanza veterinaria, attività connesse centrali termoidrauliche e impianti tecnologici).
ATL Sciopero dei bus dalle 17,20 alle 21,20.


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Formazione

News Correlate

Scopri anche...

Aziende che si occupano di

Infrastrutture

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP