Cciaa TNO. Turismo, info day progetto europeo SMARTIES FOR SMES

Carrara, 18 aprile ore 15.00

Cciaa TNO. Turismo, info day progetto europeo SMARTIES FOR SMES
SMARTIES FOR SMES è un progetto, a valere sul bando SMP-COSME2022-TOURSME, finalizzato a rafforzare la competitività delle imprese del settore turismo, sviluppando la doppia transizione verde e digitale e promuovendo innovazione, resilienza, sostenibilità e qualità lungo la catena del turismo nella regione mediterranea della UE.
Grazie a questo progetto la Cciaa  mette a disposizione delle imprese del territorio 375.000 euro per realizzare progetti innovativi focalizzati sul turismo rigenerativo la twin-transition e l'enogastronomia declinata come dieta mediterranea.
Saranno finanziati 15 progetti innovativi selezionati tramite un apposito bando in uscita a novembre.
Invitiamo gli operatori turistici a seguire, in una delle tre date (16 aprile Lucca,18 aprile Carrara, 30 aprile Pisa), la presentazione del progetto, occasione per conoscere la dimensione dei finanziamenti oltre alla programmazione e fattibilità dei progetti.
La partecipazione è gratuita previa registrazione:
Info day progetto europeo SMARTIES FOR SMES | Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest (camcom.it)

Altri articoli di Comunicazione