Progetto D20Leader Fondirigenti - 4° Edizione.

Formazione gratuita per giovani laureati meritevoli

Progetto D20Leader - 4° Edizione

Fondirigenti, nell’ambito delle proprie attività di diffusione della cultura manageriale d’impresa, ha lanciato la quarta edizione del percorso formativo di eccellenza denominato “D20Leader”: un’iniziativa volta a formare giovani innovatori che, ispirandosi ai criteri del management 2.0, “Digitale, sostenibile e smart”, saranno preparati all’ingresso nel mondo del lavoro attraverso le imprese e i sistemi associativi dei Soci.

Il progetto è stato inserito dalla Commissione Europea tra le iniziative dell'Anno Europeo delle Competenze

Il Fondo è attualmente impegnato nella fase di promozione del percorso formativo di questa importante opportunità rivolta a giovani meritevoli che potranno, in tal modo, avere maggiori strumenti a disposizione per affrontare il proprio percorso futuro.

E’ possibile avere informazioni sul percorso e candidarsi accedendo alla pagina dedicata: https://shorturl.at/mtvI9.

I partecipanti hanno tempo fino al 12 luglio per proporre la loro candidatura.

D20 Leader è rivolto a 20 giovani meritevoli, di età compresa tra i 21 e i 27 anni, con laurea triennale e master di primo livello o laurea magistrale.

Il percorso prevede due fasi:

La partecipazione al percorso D20Leader è completamente gratuita.

Altri articoli di Comunicazione