Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Formazione
Login
Esci

FONDIRIGENTI: “Management: gli strumenti per ripartire" - ciclo di Webinar

 

Il fondo interprofessionale, che promuove e finanzia piani di formazione continua per accrescere le competenze dei dirigenti e adeguarle alle sfide della concorrenza globale, organizza un ciclo di webinar dal titolo "Management: gli strumenti per ripartire" che nei giorni 16 giugno, 23 giugno e 2 luglio.  

Saranno presentati gli strumenti e i modelli messi a punto e le iniziative strategiche che sarebbero state presentate in occasione di Connext 2020, cancellato a causa dell’emergenza Covid-19.

I webinar, che si terranno sulla piattaforma "Zoom", avranno una durata di un'ora, a partire dalle 17, e saranno rivolti a imprenditori, manager e rappresentanti dei sistemi associativi. Il panel dei discussant è composto da esperti e rappresentanti degli organi statutari del Fondo, moderati da un giornalista professionista. Ciascun webinar sarà trasmesso in diretta streaming e consentirà l'interazione dei partecipanti registrati con i relatori con una sezione dedicata al Q&A. 

Il allegato i programmi dei primi tre appuntamenti che saranno dedicati agli strumenti di Finanza Innovativa per la PMI, alla sostenibilità e ai modelli di business, ai tool kit per la trasformazione digitale.

Vista l'importanza e la concretezza dei temi in discussione per le imprese in questo periodo di ripartenza, può essere particolarmente utile la partecipazione dei referenti aziendali.

Per registrarsi è necessario collegarsi al seguente link www.fondirigenti.it/webinar

I funzionari di Confindustria Livorno Massa Carrara e i referenti di Assoservizi Formazione parteciperanno all’intero ciclo di webinar, con l’obiettivo di fornire alle Aziende Associate informazioni dettagliate e supporto alla presentazione di piani e progetti formativi.

Allegati


Programma Webinar

Argomenti
Condividi

Altri articoli di Formazione

News Correlate

Scopri anche...

Aziende che si occupano di

Formazione

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP