Cciaa Tno - Percorso gratuito Masterclass per aspiranti imprenditori

13 e 15 dicembre 2022

Un percorso di formazione imprenditoriale per trasferire agli aspiranti imprenditori competenze e strumenti utili a definire la propria idea imprenditoriale e progettare la fase di start-up.

Il corso avrà un taglio pratico e interattivo per consentire ai partecipanti di fissare i concetti e rafforzare le soft skills.

Saranno affrontate varie tematiche come le motivazioni per "fare impresa", il problem solving strategico, le soft skills dell'imprenditore moderno, ma anche temi legati a come validare l'idea di impresa e il modello di business, le strategie di marketing e la pianificazione economico-finanziaria.

Il percorso è articolato in due moduli formativi e si terrà in presenza presso la Sede di Carrara della Camera di Commercio, Piazza 2 Giugno 16, Carrara :

Modulo 1 | 13 dicembre

orario 10:00 - 13:00 e 14:00 - 17:00

Modulo 2 | 15 dicembre

orario 10:00 - 13:00 e 14:00 - 17:00

In allegato locandina con QRCODE per l'iscrizione.

Programma e modalità di iscrizione

Altri articoli di Comunicazione