Aperte le iscrizioni per il Master Breve: Strategie e Pratiche per la Sostenibilità Aziendale - ottobre 2022

La transizione verso uno sviluppo sostenibile sta rivoluzionando l’economia e il modo di fare impresa. Le aziende, per preservare il proprio vantaggio competitivo, sono chiamate oggi a guidare un processo che richiede un’evoluzione diretta a trasformare le opportunità legate alla sostenibilità e all’innovazione sociale, in modelli di business sempre più competitivi. È dunque fondamentale formare figure strategiche dotate degli strumenti e delle competenze necessarie a rispondere efficacemente a queste nuove sfide.

Confindustria LI MS e l’agenzia formativa Assoservizi Formazione propongono un Master Breve di alta formazione, progettato in collaborazione con docenti qualificati della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, dell’Università di Pisa, di SEASIDE ESCo Italgas, di Schneider Electric e di BDO Italia con l’obiettivo di accrescere le competenze di imprenditori, manager e professionisti sui temi legati alla transizione energetica, alla sostenibilità economica e alla responsabilità sociale di impresa.

Il corso si sviluppa in 28 ore suddivise in 4 moduli interamente on line, organizzati in lezioni da 4 ore ciascuna, con inizio il 5 ottobre e termine il 27 ottobre 2022.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA BROCHURE INFORMATIVA  DEL MASTER BREVE.

E’ possibile partecipare al percorso completo, oppure fruire dei moduli singolarmente o in “pacchetti” a condizioni agevolate, sulla base delle esigenze formative aziendali.

Per maggiori informazioni contattare:
per Livorno e provincia Dott.ssa Serena Bretti 0586 263021, bretti@assoserviziformazione.it
per Massa Carrara e provincia Dott.ssa Marina Donati 0585/846328, donati@assoserviziformazione.it

Altri articoli di Ufficio Stampa