Piccola Impresa

PMI. Premio Impresa Sostenibile |Regolamento e modulo adesione

Segnaliamo  il Premio “Impresa Sostenibile”, un’importante opportunità nata dalla collaborazione tra Il Sole24Ore e la Pontificia Accademia per la Vita e rivolto a tutte le PMI italiane.

Il premio ha l’obiettivo di mettere in luce le storie di imprenditrici e imprenditori resilienti, che in questi anni di difficoltà e crisi non hanno smesso di innovare e investire sulla sostenibilità, nelle sue diverse accezioni.

Trvate qui  il Regolamento del Premio e il  modulo d'iscrizione  che deve essere inviato entro il 23 Settembre 2022 all’indirizzo e-mail: impresasostenibile@ilsole24ore.com

Ogni PMI potrà candidarsi a un massimo di due tra le seguenti categorie:

Per ciascuna categoria saranno quindi selezionati 3 vincitori, che verranno premiati a ottobre 2022 in un evento pubblico, su cui vi forniremo quanto prima maggiori informazioni.

In allegato il regolamento del Premio e il modulo di adesione.

Per necessità o chiarimenti è possibile contattare la Segreteria Piccola Industria Confindustria (piccolaindustria@confindustria.it).

Altri articoli di Piccola Impresa