Piccola Impresa

Confindustria Piccola Industria,  “L’Imprenditore” – Campagna abbonamenti

“L’Imprenditore”, la rivista di  Confindustria PI  da venticinque anni racconta fatti e realtà legati al mondo produttivo del Paese  con approfondimenti, interviste e storie di imprese e con sguardo attento  all’Europa e agli scenari internazionali.

La rivista è un importante strumento di confronto sui fatti che ruotano intorno al sistema produttivo e attraverso l’opinione di autorevoli esponenti nazionali ed internazionali del mondo politico, economico ed imprenditoriale, offre la lettura dei fenomeni sociali del nostro paese nell’ottica delle piccole e medie imprese.

E’ consultabile sia sul web che sul mobile, consente di essere aggiornati con le ultime news e con una selezione di video di interesse per gli imprenditori.

Il costo annuale per sei numeri è di € 30. Chi volesse abbonarsi,  può consultare l’offerta a questo link:  https://www.limprenditore.com/abbonati

Altri articoli di Piccola Impresa