La gestione del cambiamento per il business delle imprese - Siamo nati per cambiare, 3 giugno ore 15:30

Formazione on line con il prof. Lapo Baglini:

la gestione del cambiamento per il business delle imprese - Siamo nati per cambiare, 3 giugno ore 15:30

A seguito del webinar gratuito del 26 maggio u.s. su "La cultura del cambiamento: gli scenari dell'industria dopo l'emergenza sanitaria" (GUARDA QUI LA REGISTRAZIONE DEL WEBINAR), Confindustria Livorno Massa Carrara ha organizzato, in collaborazione con la nostra agenzia formativa Assoservizi Formazione, il corso online di approfondimento: La gestione del cambiamento per il business delle imprese - Siamo nati per cambiare”, che si terrà mercoledì 3 giugno ore 15:30 con la docenza del Prof. Lapo Baglini, docente universitario e trainer aziendale di Management e Coaching.

L'emergenza sanitaria ha portato il mondo delle imprese ad affrontare un cambiamento storico, destinato a segnare uno spartiacque con i modelli di business precedenti.

Le aziende si trovano a dover rispondere a diverse sfide di breve periodo, devono prendere decisioni che necessitano di efficacia e allo stesso tempo gestire al meglio le proprie priorità in circostanze straordinarie.

Risulta quindi sempre più evidente la necessità di guardare anche al futuro per dare vita a nuovi modelli di business.

Siamo nati per cambiare, ma spesso questo processo si rivela più complesso del previsto.

Questo corso di approfondimento offre l’opportunità di una formazione specifica che fornirà ai partecipanti strumenti concreti per trasformare il cambiamento indotto da una situazione di emergenza in una opportunità da valorizzare, avvalendosi di un docente qualificato come Lapo Baglini, docente universitario e trainer aziendale di Management e Coaching, titolare PLS Coaching.

Per iscrizioni: clicca qui

Per info: Assoservizi Formazione Srl