Convenzione tra Confindustria Livorno Massa Carrara e Università di Genova

Convenzione tra Confindustria Livorno Massa Carrara

e Università di Genova

Il Presidente di Confindustria Livorno Massa Carrara Alberto RICCI e il direttore del Dipartimento di Ingegneria Meccanica, Energetica, Gestionale e dei Trasporti (D.I.M.E.) dell’Università degli Studi di Genova Massimo CAPOBIANCO hanno sottoscritto una CONVENZIONE che ha l’obiettivo di creare un canale privilegiato per le imprese nei rapporti con il Dipartimento, per soddisfare in tempi rapidi e con procedure snelle le specifiche esigenze.

L’operatività del Protocollo sarà assicurata da una Cabina di Regia costituita da rappresentanti dell’Università e di Confindustria, in cui confluiranno tutte le istanze delle imprese e le progettualità e le iniziative da realizzare congiuntamente.

Le azioni previste dal protocollo riguardano:

·        Attivazione di Assegni di Ricerca finanziati e di borse di Dottorato sulle esigenze tematiche di ricerca di interesse delle Aziende con particolare riferimento alla Manifattura e alle Professioni del Mare.

Invitiamo pertanto le imprese associate a contattare gli uffici di Confindustria (dott.ssa Annalia Biso biso@confindustrialivornomassacarrara.it) per segnalare:

Altri articoli di Ufficio Stampa