Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Login
Esci

Legge di bilancio 2017: puntare su produttività  e competitività Â 

 

Legge di bilancio 2017: puntare su produttività e competitività 

La prossima Legge di Bilancio sarà una tappa importante nella strategia di rilancio dell'economia del nostro Paese alla quale Confindustria vuole contribuire in modo attivo. Giovedì scorso il Presidente Boccia ha condiviso con il Consiglio Generale un piano di azione che mira a rafforzare i fattori della competitività e a sciogliere i nodi di sviluppo.

Le priorità d'intervento sono:

Oltre a tali misure, Confindustria chiederà di promuovere un grande piano per la prevenzione del rischio sismico ed idrogeologico, la riqualificazione urbana e l'efficienza energetica, di innalzare gli investimenti pubblici e di prevedere che le misure varate a sostegno di produttività, investimenti e crescita siano potenziate al Sud, grazie all'utilizzo delle risorse europee.

Questi i principali capitoli di intervento su cui si focalizzerà la nostra azione nelle prossime settimane e su cui occorrerà concentrare la comunicazione del nostro Sistema sia nei confronti dei nostri interlocutori istituzionali che verso i media. 


Argomenti
Condividi

Altri articoli di

News Correlate

Aziende che si occupano di

Comunicazione

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP