Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Formazione
Login
Esci

Seminario "La misurazione e gestione della customer satisfaction"

 

La Camera di Commercio di Livorno, in collaborazione con Toscana Promozione, nell’ambito della rete di sportelli per l’internazionalizzazione Sprint Toscana, organizzano il seminario:


La misurazione e gestione della customer satisfaction


Docente: Dott. Giacomo Del Chiappa


15 maggio 2014


Orario: 9.30 – 13.00


presso la Camera di Commercio di Livorno – Sala Capraia


Obiettivo del seminario è quello di analizzare il tema della soddisfazione, le strategie e gli strumenti che possono essere utilizzati per la sua rilevazione, al fine della fidelizzazione del cliente e dei conseguenti vantaggi economici e di marketing che essa crea.


La partecipazione all'evento è gratuita previa iscrizione entro l’8 maggio 2014.


Clicca qui di seguito per il programma e per registrarti:


http://www.li.camcom.gov.it/promozione/seminari/customer/


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Formazione

News Correlate

Scopri anche...

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP