Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Urbanistica, Infrastrutture e Portualità
Login
Esci

MEMO 2 - Bandi ISI INAIL : - 9 giorni al "Click DAy"

 

Ricordiamo alle aziende associate che il prossimo 28 Giugno - secondo il calendario relativo alla Toscana pubblicato da INAIL - dalle ore 13.00 alle ore 14.00 sarà possibile inviare i progetti relativi al Bando ISI INAIL 2011.


Operazioni da effettuare in vista dell’invio telematico


Ai fini della partecipazione all’invio telematico è a disposizione delle imprese in possesso del codice identificativo della domanda il modulo da compilare nella sezione PUNTO CLIENTE -  INCENTIVI ALLE IMPRESE  - ISI.


Il modulo (che è già possibile compilare) richiede, tra l’altro, l’indicazione del recapito di telefonia mobile della persona che, per conto dell’impresa partecipante, si occuperà delle operazioni di inoltro on-line della domanda.


La compilazione del modulo consentirà all’INAIL di comunicare tutti gli aggiornamenti relativi all’apertura dello sportello informatico nel territorio di riferimento delle imprese interessate


Si rimanda alla pagina specifica predisposta sul portale INAIL a questo LINK


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Urbanistica, Infrastrutture e Portualità

News Correlate

Scopri anche...

Aziende che si occupano di

Infrastrutture

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP