Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Formazione
Login
Esci

Incontro in Confindustria sull'indotto - Il Tirreno Piombino

 

Crisi Lucchini
 
PIOMBINO. Indotto Lucchini, incontro in Confindustria per fare il punto e valutare le iniziative da assumere a tutela del sistema delle imprese di fornitura.
«Nell’attesa degli esiti delle trattative in corso - spiega Andrea Gemignani, Presidente di Confindustria Livorno - stiamo valutando gli strumenti specifici che possano supportare efficacemente le aziende e garantire loro la liquidità necessaria, nonostante i forti ritardi nei pagamenti. La nostra struttura è al lavoro con i dirigenti di Fiditoscana ed alcuni Istituti bancari».
 «Il Polo siderurgico di Piombino - prosegue Gemignani - rappresenta un patrimonio da tutelare con il massimo impegno, a tutti i livelli e con strategie diversificate».
Le aziende intervenute hanno condiviso l’esigenza di costituire un Comitato di coordinamento dei fornitori.


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Formazione

News Correlate

Scopri anche...

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP