Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Formazione
Login
Esci

Camera di commercio, il vice è Setti - Il Tirreno Livorno

 

Il direttore di Confcommercio succede a Enrico Risaliti
 
  LIVORNO. La Giunta della Camera di Commercio ha eletto ieri mattina nel corso della sua riunione Arcadio Carlo Diego Setti (nella foto) quale vice presidente.
 Setti è dal 2007 direttore di Confcommercio Livorno e dal gennaio 2009 è un componente dell’organo esecutivo della Camera di commercio livornese.
 Nato a Milano nel 1963, Setti ha una lunga esperienza nell’associazione di categoria livornese, in particolare nell’ambito dei consorzi di garanzia Fidi. Figura prevista dalla legge che disciplina le Camere di Commercio, il vicepresidente assume temporaneamente le funzioni del presidente in caso di sua assenza o impedimento.
 Per il presidente della Camera di commercio Roberto Nardi, Setti può assicurare un raccordo più stretto e un confronto continuato con le categorie economiche, promuovendone l’unità d’intenti e una comune progettazione a beneficio delle imprese.
 Setti succede a Enrico Risaliti, che fu eletto vicepresidente quando era alla guida della Confcommercio livornese.


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Formazione

News Correlate

Scopri anche...

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP