Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Formazione
Login
Esci

Formazione finanziata sulla Sicureza - Prima scadenza del bando

 

Con l'Avviso 1/2011 Fondimpresa finanzia attività formative in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.


I destinatari della formazione sono i lavoratori occupati in imprese aderenti a Fondimpresa, sono inclusi i lavoratori con contratti di inserimento, i lavoratori posti in cig, anche in deroga, i lavoratori con contratti di solidarietà e i lavoratori a tempo determinato con ricorrenza stagionale (sono esclusi i collaboratori a progetto, i lavoratori interinali, gli apprendisti, i dirigenti e gli amministratori delegati).


La prima scadenza per la presentazione dei Piani formativi è a decorrere dal 1° marzo 2011 fino alle ore 13.00 del 31 marzo 2011. La seconda scadenza è fino alle ore 13.00 del 17 ottobre 2011.


Abbiamo previsto, in collaborazione con Confindustria Toscana Servizi, Smile, Enfap e Ial, un CATALOGO di CORSI (documento allegato) completamente gratuiti per le aziende iscritte a Fondimpresa.


E’ possibile partecipare ai corsi previsti nel progetto, manifestando il proprio interesse entro il prossimo 18/03/2011 compilando la lettera di manifestazione interesse allegata.


In relazione all’eventuale esito positivo del finanziamento è ipotizzabile che le attività didattiche si svolgano da settembre 2011 – luglio 2012


E’ possibile svolgere tutti i corsi DIRETTAMENTE PRESSO LA SEDE AZIENDALE con un numero minimo di 5  partecipanti in aula; è comunque possibile organizzare i corsi richiesti anche in modalità interaziendale qualora il numero di partecipanti sia inferiore a 5, a condizione che altre aziende manifestino l’interesse allo stesso corso.


A seguito di specifiche esigenze aziendali è possibile effettuare, con un numero minino di 5 partecipanti, corsi extra catalogo purchè in ambito di sicurezza sui luoghi di lavoro.


 

Allegati


Catalogo_BPS.pdf

Argomenti
Condividi

Altri articoli di Formazione

News Correlate

Scopri anche...

Aziende che si occupano di

Formazione

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP