Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Lavoro e Previdenza
Login
Esci

Indagine sul lavoro anno 2025: proroga termine venerdì 21 marzo p.v.

 

È stato prorogato il termine dell’indagine di Confindustria sul lavoro a venerdì 21 marzo p.v. Si ricorda che il progetto, promosso  dal Sistema Confindustria, quest’anno avrà anche un focus particolare sull’implementazione dei modelli di Intelligenza Artificale nella gestione delle risorse umane.

Inoltre  vengono monitorati anche alcuni dati di settore, utili ai fini del CCNL.  In allegato, ci sono quattro diversi questionari.

 Tra i quattro file excel allegati si deve  compilare solo quello relativo al contratto applicato dalla propria azienda, scegliendo tra il contratto metalmeccanico, plastica-gomma, chimico-farmaceutico o tutte le altre tipologie contrattuali.

Ai soli partecipanti all’indagine verrà inviato, in anteprima, il rapporto sul lavoro 2025.Inoltre, la compilazione del foglio denominato “focus - politiche retributive”  permetterà di ottenere: un feedback personalizzato con i tassi di assenza del personale della propria azienda;Tutte le informazioni raccolte saranno utilizzate esclusivamente in forma aggregata, nel pieno rispetto della normativa sulla privacy e della riservatezza aziendale.

La dottoressa Annalia Biso (tel. biso@confindustrialivornomassacarrara.it, tel 05851988107, e il dottor Emanuele Bravin   e-mail: bravin@confindustrialivornomassacarrara.it, tel 0565/39489 ) sono  a disposizione per qualunque informazione sulle modalità di compilazione del questionario o su qualsiasi altro aspetto dell’indagine.

Il file excel compilato andrà cortesemente restituito entro venerdì 21 Marzo p.v. ai funzionari di riferimento.

Si ricorda che, qualora un’ azienda aderisca anche ad altre Associazioni territoriali o di categoria, è probabile che riceva questo questionario da più fonti; in tal caso, le informazioni che fornirà a Confindustria Toscana Centro e Costa la esonerano da ulteriori compilazioni.

 


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Lavoro e Previdenza

News Correlate

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP