Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese
Login
Esci

Cooperazione con Ucraina: opportunità al MSV International Engineering Fair (Brno, 8-11 ottobre 2024)

 

Nell’ambito delle iniziative dedicate alla ricostruzione dell’Ucraina in Paesi limitrofi all’Italia, si segnala che in occasione della fiera industriale MSV International Engineering Fair che si terrà a Brno, Repubblica Ceca, dall'8 all'11 ottobre 2024, avrà luogo l’iniziativa "Contact Ukraine" con la partecipazione dei rappresentanti di 5 regioni ucraine, i quali discuteranno diversi progetti nel contesto di un programma organizzato dal Ministero ceco dell'Industria e del Commercio.

MSV è una delle principali fiere B2B dell'Europa centrale e orientale ed attrae produttori di macchinari e tecnologie industriali. Nell’edizione 2024, MSV si concentrerà su macchine utensili, tecnologie per la saldatura e la fonderia, trattamento delle superfici, materie plastiche e materiali compositi. Gli argomenti in evidenza al MSV 2024 includono l'uso dell'intelligenza artificiale, la fabbrica digitale 2.0, le tecnologie 3D e, per la prima volta, il design industriale.
In tale contesto, "Contact Ukraine" è un'iniziativa volta a promuovere la collaborazione tra aziende in Ucraina. Attraverso una serie di attività, presentazioni e sessioni interattive, questo evento intende evidenziare opportunità di business e il potenziale di futura cooperazione con l’Ucraina.

Maggiori dettagli sulla Fiera sono disponibili su www.bvv.cz/en/msv

Le aziende interessate sono invitate a comunicarlo a a.prosperi@confindustriatoscanacentroecosta.it


Argomenti
Condividi

Altri articoli di Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

News Correlate

Scopri anche...

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP