Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Comunicazione
Login
Esci

Cerca Lavoro – Il Tirreno Massa Carrara

Annunci gratuiti per le imprese del territorio

 

Nell’ambito della collaborazione con Il Tirreno, il quotidiano ha lanciato le sue nuove pagine “Cerca Lavoro”, che mettono a disposizione spazi gratuiti per annunci per la ricerca di personale.

Si tratta di un paio di pagine nelle quali vengono pubblicate le posizioni di ricerca personale di aziende ed enti pubblici, del territorio.  Le pagine sono realizzate con la collaborazione con gli uffici del Centro per l’impiego di Massa Carrara, La Spezia e Viareggio che danno evidenza alle richieste di lavoro che hanno raccolto.

Cerca Lavoro viene pubblicato con cadenza settimanale, il martedì, ma nei mesi di luglio e agosto, uscirà soltanto a fronte di un numero adeguato di annunci.

L’annuncio riporterà il nome dell’Azienda che ricerca personale, le informazioni per potersi candidare e dovrà contenere più informazioni possibili riguardo al numero delle persone ricercate per mansione, al  profilo delle diverse mansioni, e tutte le informazioni utili per affinare la ricerca (titolo di studio/qualifica, ecc.).

Il Tirreno pubblicherà inoltre  un breve profilo dell’azienda che ricerca risorse umane.

Riportiamo, in allegato, per rendere l’idea della veste editoriale degli annunci, una serie di pagine  pubblicate, nei mesi scorsi.

Le aziende interessate, possono contattare   Lodovica (l.lazzerini@confindustrialivornomassacarrara.it; 0585-846326 int. 210), in Associazione.

 

 

 

Allegati


Cerca Lavoro
Ceca Lavoro 2
Cerca Lavoro 3
Cerca Lavoro 4

Argomenti
Condividi

Altri articoli di Comunicazione

News Correlate

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP