Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

SAVE THE DATE - “Italy-Bahrain Manufacturing & Infrastructure Forum” - Firenze, 29 marzo 2022 ore 10.00

Confindustria Toscana, in collaborazione con il Bahrain EDB e Confindustria Assafrica e Mediterraneo, organizza l’incontro "Italy-Bahrain Manufacturing & Infrastructure Forum", per il prossimo 29 marzo alle ore 10.00 a Firenze.

L'obiettivo dell'Italy-Bahrain Manufacturing & Infrastructure Forum è quello di fornire alle aziende maggiori informazioni sulle opportunità presenti in Bahrain e nell'area mediorientale anche alla luce di una pipeline di progetti infrastrutturali del valore totale di $30 miliardi annunciata all'interno del Piano di Sviluppo Nazionale post-pandemico. Una delegazione bahrainita parteciperà al Forum per fornire tutti i dettagli di questo programma di sviluppo.

Cimuncheremo, appena disponibile, il programma dei lavori con le modalità di partecipazione.

Altri articoli di Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese