Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

B20-G20 Dialogue: Finanza e Infrastrutture e Energia, Clima e Ambiente (streaming 5 e 7 luglio 2021)

In vista delle principali riunioni ministeriali del G20, lunedì 5 luglio a partire dalle ore 13.00 si terrà il B20-G20 Dialogue on Finance and Infrastructure - Accelerating Sustainable and Inclusive Growth. L’evento è organizzato dalla Task Force Finance del B20 e si svolgerà alla presenza del Ministro dell’Economia e delle Finanze Daniele Franco.

Il 7 luglio a partire dalle 13.00 si terrà inoltre il B20 – G20 Dialogue on Energy, Climate and Environment Ahead of the G20 Ministerial Meeting”, organizzato congiuntamente dalla Task Force Energy & Resource Efficiency e dall’Action Council on Sustainability & Global Emergencies. Parteciperà, tra gli altri, il Ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani.

Entrambi i Dialogue – in allegato le bozze di programma – saranno trasmessi in diretta streaming sul sito internet del B20.

Invitiamo le imprese interessate a comunicare la conferma di partecipazione a prosperi@confindustrialivornomassacarrara.it

Segnaliamo infine che il 16 luglio dalle 14.00 alle 15.30 avrà luogo l’evento congiunto B20-OCSE-Business at OECD, il cui obiettivo è promuovere le raccomandazioni di policy del B20 Italy sul piano multilaterale. Ulteriori dettagli saranno disponibili a breve sul sito https://www.b20italy2021.org

Programma 7 luglio 2021
Programma 5 luglio 2021